Aveva promesso che avrebbe detto la sua sulla storia con Francesco Totti e alla fine lo ha fatto. Flavia Vento, solo ora, dopo la separazione dell'ex calciatore dalla moglie Ilary Blasi, ha raccontato in tv la sua verità. Fabrizio Corona aveva detto che l'ex capitano della Roma aveva tradito la moglie ad un mese dalle nozze, nel 2005, quando era incinta del primo figlio, Christian. E la Vento non aveva smentito.
social
Flavia Vento: “Mio flirt breve con Totti risale al 2001, prima di Ilary. Se ci penso…”
Lo ha fatto adesso, dopo venti anni, nell'intervista rilasciata in queste ore al programma Rai, Storie di donne al bivio. «Ho conosciuto Francesco Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli ho portato fortuna perché poi la Roma ha vinto lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Ci fu un flirt nel 2001, un flirt breve. Ogni volta che parlo di questa storia mi sento un po' così. Ora che si sono lasciati posso parlare più liberamente, ma per vent'anni sono stata molto riservata. Sono stata accusata di essere una sfascia famiglie, ho sofferto e patito. Totti non è stato corretto con me. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio», ha dichiarato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA