news

Fagioli: “Ho scommesso tanto e me ne pento. La Juve mi è stata molto vicina”

piffe
Nicolò Fagioli ha raccontato il suo dramma: "Il club sa che ho capito il mio errore. Tutti sbagliamo, bisogna imparare e ripartire"

Nella giornata di ieri, Nicolò Fagioli ha fatto visita a 300 allievi di diverse scuole di Torino all'Istituto Tecnico Majorana di Grugliasco. Il centrocampista della Juventus ha parlato anche di come ha vissuto il periodo di squalifica legato alle scommesse:

«Mi sono pentito di quello che ho fatto – ha detto Fagioli –. La Juve mi è stata molto vicina. Tutti: società, mister e compagni di squadra. Come l’hanno presa? Beh, ovviamente non erano felici. Ma mi hanno aiutato nel mio percorso. Il club sa che ho capito il mio errore. Tutti sbagliamo, bisogna imparare e ripartire».

Fagioli non ha voluto dire quanti soldi ha scommesso, ma ha rivelato di aver puntato anche 5mila euro in un colpo solo. «Guadagno bene e ho scommesso molto. Ma chi prende 1.200 euro al mese e ne gioca 1.000 ha la mia stessa dipendenza»


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.