Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, ha raccontato una delle prime cene condivise con il futuro genero, PauloDybala. La figlia e il calciatore della Roma, infatti, si sposeranno a breve. "Eravamo a Miami, Paulo voleva provare uno dei ristoranti più costosi della zona e ci ha invitato a cena. Appena siamo entrati Paulo ci ha chiesto: "Avete provato questo champagne?". Gli abbiamo detto di no e quando ci siamo seduti ha chiesto ai camerieri di portarlo in tavola. Costava mille dollari a bottiglia", ha esordito la Fulop ricordando la cena in questione.
Catherine Fulop ha proseguito il racconto: "Poi lui e Oriana hanno iniziato ad ordinare tutti piatti molto costosi, tra cui sushi. Non finivano un piatto che già ne ordinavano un altro. Alla fine Paulo ha chiesto a Oriana di passargli il portafoglio ma lei gli ha detto: "No, paga mio padre". La cena è costata circa 2mila dollari. Mio marito è stato cinque giorni senza dormire. Non possiamo permetterci uno champagne così caro",.