Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dani Alves, la cauzione di un milione è stata versata: il brasiliano uscirà nelle prossime ore

Dani Alves, la cauzione di un milione è stata versata: il brasiliano uscirà nelle prossime ore - immagine 1
A breve l'uscita dal carcere del brasiliano
Redazione Golssip

Dani Alves ha pagato la cauzione fissata dal Tribunale di Barcellona che gli consentirà di essere rilasciato. Il brasiliano lascia il carcere dopo un anno e due mesi.  Secondo la giornalista di Telecinco Mayka Navarro, l'uscita di Alves dal carcere di Brians 2 potrebbe avvenire nelle prossime ore: "Il suo avvocato Inés Guardiola gli ha comunicato per telefono che sono già riusciti a raccogliere quel milione di euro che gli permetterà di lasciare il carcere nella giornata di lunedì (...) In breve, sarà informato di persona di tutte le misure cautelari. Il giocatore ha già raccolto tutti i suoi effetti personali".

Dani Alves, la cauzione di un milione è stata versata: il brasiliano uscirà nelle prossime ore - immagine 1

Mentre la difesa del brasiliano, guidata da Inés Guardiola, chiede l'assoluzione di Alves, l'accusa chiede un aumento della pena a nove anni. "La Corte non ritiene che sia un fatto provato che il signor Alves abbia depositato sul conto del tribunale la somma di 150.000 euro da consegnare alla vittima indipendentemente dall'esito finale del procedimento", sostengono. Dani Alves era in detenzione preventiva da quattordici mesi, una condizione che non poteva essere prolungata oltre. Per evitare il rischio di fuga, la Corte gli ha ritirato i passaporti spagnolo e brasiliano e lo ha obbligato a comparire a cadenza settimanale in tribunale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.