Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Barça cancella Dani Alves dalle leggende ma poi ci ripensa: il commento della ex Joana Sanz

Il Barça cancella Dani Alves dalle leggende ma poi ci ripensa: il commento della ex Joana Sanz - immagine 1
L'ex compagna di Dani Alves, Joana Sanz, ha pubblicato una storia su Instagram per commentare la notizia: il Barcellona ha tolto il brasiliano dalle leggende
piffe

Le vicende extra-campo di Dani Alves - è stata confermata la sua condanna a quattro anni e mezzo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza in una discoteca di Barcellona - hanno delle ripercussioni anche sul mondo del calcio.

Il Barça cancella Dani Alves dalle leggende ma poi ci ripensa: il commento della ex Joana Sanz- immagine 2

Il Barcellona, infatti, aveva deciso qualche giorno fa di togliergli il titolo di leggenda. Il club blaugrana, nei suoi 125 anni di storia, ha scelto 102 giocatori da incorniciare nella memoria di tutti. Ieri i blaugrana sono tornati sulla loro decisione iniziale, riammettendo il calciatore brasiliano nella Hall of Fame. La sua ex compagna, Joana Sanz, ha commentato in maniera positiva la retromarcia del club con una storia su Instagram. "A Cesare quel che è di Cesare", ha scritto la top mode riportando la notizia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.