Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Bortuzzo sulla denuncia per stalking all’ex fidanzata: “Perso entrambi”. “Oggi sono innamorato”

Bortuzzo sulla denuncia per stalking all’ex fidanzata: “Perso entrambi”. “Oggi sono innamorato” - immagine 1
Il nuotatore ha parlato a Verissimo del problema avuto con l'influencer incontrata al Grande Fratello Vip e ha raccontato della nuova fidanzata
prov

«Quello che mi sento di dire è il fatto che sono molto dispiaciuto e ci sono stato male. Quando inizi un  percorso con una persona sogni il meglio, pensi al bene, non pensi mai che possa succedere una cosa così con una persona. E senti di vivere una sensazione di sconfitta. Posso dire sicuramente che mi dispiace. A livello umano non vuoi mai arrivare a questo ma la decisione vanno prese per il tuo bene perché devi vivere la tua vita e andare avanti per te stesso». Così l'atleta Manuel Bortuzzo ha parlato del suo rapporto con Lulù Selassié, l'influencer che aveva conosciuto al Grande Fratello e che è stato costretto a denunciare per stalking.

Bortuzzo sulla denuncia per stalking all’ex fidanzata: “Perso entrambi”. “Oggi sono innamorato”- immagine 2

«Non me lo sarei mai aspettato, è una cosa che uno non immagina mai. Una sconfitta da entrambi le parti, non fa bene. Non porta a cose belle. Tensioni, momenti difficili, ti passa la voglia di fare tante cose e se sei sensibile l'accusi una di queste cose qua e poi si fa a fatica a ricominciare se non si trova la persona giusta al proprio fianco», ha aggiunto a Verissimo il nuotatore rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin. Accanto al nuotatore che per sbaglio è stato colpito da un proiettile e ha perso l'uso delle gambe c'è ora una nuova fidanzata, Costanza, che durante la diretta della puntata gli ha mandato un video messaggio.

La nuova fidanzata

—  

Di lei ha detto: «Lei si defila sempre quando la gente mi chiede le foto. Dice di voler essere la mia fan numero uno, quella che mi supporta in quello che faccio. Comprende il mio lavoro, il mio andare in giro e fare cose diverse. Lei studia a Firenze e quando finisce viene da me. Ci siamo conosciuti da un messaggio su Tik Tok ed è stata una cosa inaspettata. Il giorno prima niente e il giorno dopo conosci una persona e pensi di poter stare bene con lei. Abbiamo ad unirci la sincerità, è una cosa pulita, lineare, lei mi lascia libera di essere me stesso e io lascio libero lei. Poi sicuramente abbiamo tante cose in comune. Vi auguro a tutti di incontrare una persona così e nel vostro percorso di vita di riuscire a sorridere sempre».

Poi ha aggiunto: «Sono passati 5 anni dall'incidente che mi ha stravolto la vita. Mi inventerò qualcosa per festeggiare. Oggi sono innamorato. Ho conosciuto una bella persona che mi permette di divertirmi. Ora vivo la vita nel modo giusto. Abbiamo basato la relazione sulla sincerità totale. Un meccanismo naturale e automatico. Ci siamo riusciti perché se due persone si vogliono bene sanno rispettare gli spazi».

(Verissimo)