In un post su Instagram, Paolo Bonolis ha annunciato l'addio - dopo 35 anni - all'agenzia di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il Corriere della Sera parla della notizia del divorzio tra il conduttore e il suo agente storico come di un fulmine a ciel sereno. Il commento su Instagram dello stesso Presta ha puntato i fari sulla moglie dello show-man: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Si è chiaramente riferito a Sonia Bruganelli che tra l'altro è l'ex moglie di Bonolis perché lei stessa ha deciso di chiudere la loro relazione. Ma continua a professare che la loro è comunque una famiglia unita, che vive nell'appartamento accanto a quello dell'ex marito per essere vicina ai figli.
news
CorSera – Bonolis, addio a Presta. La Bruganelli gestirà i contratti dell’ex marito?
"Nel mirino c’è dunque Sonia Bruganelli che dopo la separazione da Bonolis che - questa la lettura del retroscena — probabilmente vuole gestire i prossimi contratti dell’ex marito, mettendo sul piatto «l’unità della famiglia». Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove. Sonia Bruganelli in sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sull’ex marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta. Certo è una rottura inaspettata anche perché quello che ha fatto Lucio Presta per Bonolis non l’ha fatto per nessun altro dei suoi storici assistiti, né per Antonella Clerici né per Amadeus", scrive il quotidiano Nazionale a proposito di quanto sta accadendo.
LEGGI ANCHE
Presta rappresenta ancora Roberto Benigni, Checco Zalone e Simona Ventura. Ma anche Marco Liorni (in grande ascesa), Ezio Greggio, Eleonora Daniele, Lorella Boccia, Giulio Golia, Giovanni Vernia e la moglie Paola Perego. Rappresentava in passato anche De Martino e un anno fa aveva perso anche Amadeus. Anche il divorzio con lui era stato inaspettato ed era arrivato prima dell'inizio di Sanremo: "Ma in quel caso - commenta il Corriere - le tensioni tra i due si trascinavano da qualche mese e filtravano nei corridoi, fino alla rottura. La voglia di Amadeus di far vedere che il Festival lo faceva lui".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA