Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta. Una decisione che ha colto di sorpresa il mondo dello spettacolo e anche lo stesso manager che al post di Bonolis commenta senza mezzi termini: "Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze".
news
Amadeus e Bonolis lasciano Lucio Presta. Quanti scossoni: da Ferro a Maneskin e 883
Questo addio segue quello, altrettanto clamoroso, tra Amadeus e lo stesso Presta, avvenuto poco prima del Natale dello scorso anno e avvolto tuttora in un velo di mistero. Ma il panorama artistico è pieno di clamorose separazioni.
E' di appena un anno fa il 'divorzio' professionale, dopo 23 anni di collaborazione, tra Tiziano Ferro e il suo manager storico Fabrizio Giannini, annunciato sui social con reciproche dimostrazioni di stima e affetto.
Impossibile poi dimenticare l'addio dei Maneskin a Marta Donà (già manager di Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Cattelan, Angelina Mango e ora anche dell'astro nascente Olly tra i big in gara a Sanremo 2025), pochi giorni dopo la vittoria della band romana all'Eurovision. Una separazione a quanto pare non consensuale viste le parole con cui la commentò la stessa manager che aveva iniziato a seguirli fin dai primissimi passi: "Avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi". E i Maneskin hanno rapidamente voltato pagina, accogliendo Fabrizio Ferraguzzo per navigare le acque internazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA