Nel corso di un'ampia intervista concessa a La Stampa, Federico Bernardeschi ha parlato anche della sua famiglia e di altri aspetti personali:
news
Bernardeschi: “Cambiato tutto quando sono diventato papà. Futuro? Ho un progetto”
«Cos'è cambiato dopo la nascita di Dena e Leva? Da quando sono nate è cambiato tutto. Sotto Natale penso che il dono più grande per loro sia per me essere un padre che dia il buon esempio, anche sbagliando ma facendolo con principi, valori ed emozioni giuste. Sotto l'albero troveranno tante donazioni a nome di tutta la famiglia, io e mia moglie Veronica ci prenderemo un po' di tempo per spiegare loro il perché, ci teniamo»
Ha scelto Torino come casa, perché?
«Perché è meravigliosa».
La musica che ruolo continua ad avere nella sua vita?
«Importantissimo, dà voce alle emozioni».
A quanti tatuaggi è arrivato? Il prossimo?
«Ho quasi tutto il corpo tatuato, ma è in realtà solo una storia. Il passaggio più speciale è quello con i nomi di mia moglie e delle mie figlie. Il prossimo sarà la “Ninna nanna della guerra” di Trilussa».
Il futuro?
«Ho tanti progetti in testa, vorremmo lanciarne a breve uno su sport e alimentazione. Il futuro va pensato per tempo, ho sempre programmato tutto».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA