Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Al-Ittihad, momento difficile per Benzema: critiche feroci dei tifosi e profilo Instagram chiuso

Al-Ittihad, momento difficile per Benzema: critiche feroci dei tifosi e profilo Instagram chiuso - immagine 1
L'ultima sconfitta contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Gianni

Lo sbarco di Karim Benzema in Arabia Saudita va di male in peggio e l'ultima sconfitta (5-2) contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'ex giocatore del Real Madrid ha fatto le valigie in estate per firmare con l'Al-Ittihad, un contratto da 100 milioni di euro a stagione. Tuttavia, il francese non sta rendendo quanto ci si aspettava e dopo aver perso contro l'Al-Nassr la squadra è a 22 punti dalla capolista Al-Hilal dopo sole 18 partite.

Tutto ha cominciato ad andare storto quando Benzema ha litigato con Nuno Espirito Santo, che era il suo allenatore, e da lì le cose non sono cambiate, anzi. Anche se ha segnato 9 gol e 5 assist in 15 partite , sembra che i tifosi dell'Al-Ittihad gli perdonino nulla. Secondo L'Equipe il francese si è guadagnato il soprannome di "Ben-Hazima", che in arabo significa "il figlio della sconfitta".

Mentre la scorsa stagione la squadra ha perso solo quattro partite, quest'anno le sconfitte sono state sei e l'attenzione è puntata sul francese a tal punto che hanno iniziato a criticarlo molto duramente durante la partita contro l'Al-Nassr. Ecco perché il francese avrebbe deciso di chiudere il suo account Instagram. La situazione di Karim in Arabia Saudita è lontana da quella che si aspettava quando ha firmato come nuovo vincitore del Pallone d'Oro 2022.

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.