Tutto è partito da una battuta di Selvaggia Lucarelli che Angelo Madonia non ha per nulla apprezzato. L'ultima puntata di Ballando con le Stelle si è accesa nel momento del confronto tra la nota giornalista e il ballerino, colpito nell'orgoglio di fidanzato di Sonia Brugarelli.
news
Ballando con le Stelle, lite Lucarelli-Madonia: “Come un cafone”. Cosa è successo
Ballando con le Stelle, lite Lucarelli-Madonia cosa è successo
—“Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”, aveva detto la Lucarelli, facendo riferimento all’uscita dalla gara della Bruganelli. Questa la frase che ha scatenato il battibecco.
LEGGI ANCHE
“Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto – io in particolare – che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza”, la risposta di Madonia.
“Madonia non fare il rosicone. Era una battuta la mia", la risposta a sua volta della giornalista, prima della nuova stoccata del ballerino: “La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne.
Il duello verbale si è poi concluso con il ballerino che ha lasciato lo studio con un gesto con la mano che non è passato inosservato. “Ma come si permette di salutarmi in quel modo? Che è sta cosa? Saluta come un cafone, è l’unico che fa così”, l'ultima parola della Lucarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA