Leon Bailey è un attaccante di 26 anni che gioca nell'Aston Villa e nella Nazionale giamaicana. Ed è proprio sulla Nazionale che l'ex Leverkusen ha espresso più di una perplessità per il livello di organizzazione non proprio alto.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Giamaica, Bailey ‘denuncia’: “Non c’è professionalità in Nazionale. Ci danno…”
Leon Bailey, attaccante dell'Aston Villa, non usa giri di parole per descrivere il livello di organizzazione della Giamaica
"Giocare per la Nazionale giamaicana non è per niente professionale. Devi giocare una partita e ti danno maglie da donna. Così è davvero ridicolo, ti inviano i dettagli dei voli la sera tardi. Non ricordo l'ultima volta che ho ricevuto un dollaro dalla Federazione. Non hanno l'attrezzatura per noi calciatori. Sembra che non sappiano come gestire. Quando vado lì non mi sento a mio agio. Chiunque può mettermi in faccia una macchina fotografica", ha dichiarato lo stesso Bailey a Let's Be Honest Podcast.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA