Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Leotta da Cattelan: “Figlio maschio? C’è una posizione per farlo, me lo ha detto Alice Campello”

Leotta da Cattelan: “Figlio maschio? C’è una posizione per farlo, me lo ha detto Alice Campello” - immagine 1
I retroscena legati al podcast della conduttrice e al futuro calcistico del compagno
Redazione Golssip

Diletta Leotta, ospite da Alessandro Cattelan, ha raccontato alcuni retroscena legati al suo podcast dedicato alla genitorialità. A "Mamma Dilettante" si sono confidate numerose wags. Una delle rivelazioni più curiose? Quella di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che avrebbe spiegato l'esistenza di un metodo per avere un figlio maschio: "Mi ha detto che c'è un modo... ovvero quello di mettere il c**o alla luna durante l'atto. Ha funzionato, perché lei ha avuto tre maschietti". Cattelan ha poi commentato scherzosamente: "Si può dedurre quindi che questa sia la sua posizione preferita".

Leotta da Cattelan: “Figlio maschio? C’è una posizione per farlo, me lo ha detto Alice Campello” - immagine 1

Nella trasmissione di Cattelan si è parlato anche di un possibile trasferimento di Karius in un club calcistico italiano e Diletta ha spoilerato così: "Speriamo, sarei molto contenta, spero sia vicino Milano". Cattelan ha azzardato: "Il Monza!". Ma la Leotta ha aggiunto: "Si può arrivare a Como. Gli parlo spesso della Serie A, anche se lui quando vieni qui guarda sempre le partite di Premier League".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.