Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alice Campello: “Ecco perché io e Alvaro abbiamo tenuto la casa di Torino”

Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia
Nonostante il trasferimento all'Atletico Madrid nell'estate del 2022, Alvaro Morata e la sua Alice hanno mantenuto la casa in quel di Torino
piffe

Alvaro Morata si è trasferito all'Atletico Madrid nell'estate 2022 ma l'attaccante spagnolo e la sua Alice Campello hanno mantenuto la loro abitazione a Torino, dopo i sei anni in bianconero (prima dal 2014 al 2016 e poi dal 2020 al 2022). A confermarlo è Alice tramite un post su Instagram, in risposta alla domanda di un fan proprio relativa alla casa a Torino:

Alice Campello: “Ecco perché io e Alvaro abbiamo tenuto la casa di Torino”- immagine 2

"Perché ci sentiamo a casa lì ed è una città che ci ha rubato il cuore ad entrambi. Per me era importante avere una casa anche in Italia e Torino è l'unica città dove abbiamo vissuto insieme come famiglia e prima come coppia e di conseguenza entrambi ci sentiamo "a casa". Poi in realtà è stato anche un investimento e ora è in affitto".

Alice Campello: “Ecco perché io e Alvaro abbiamo tenuto la casa di Torino”- immagine 3

Fonte Instagram

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.