Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Michela Quattrociocche: “Il calcio? Mai piaciuto molto. Aquilani? Tra due ex dovrebbe…”

Michela Quattrociocche: “Il calcio? Mai piaciuto molto. Aquilani? Tra due ex dovrebbe…” - immagine 1
L'attrice ai microfoni di Oggi
Redazione Golssip

Michela Quattrociocche è tornata in pista. L'attrice sarà sul grande schermo con L'ultima sfida. E dal punto di vista professionale ha un sogno. «Ce ne sono parecchi. Uno, in particolare, è fortissimo. Per la verità, è un sogno, più che un desiderio. Glielo svelo subito, volentieri. Vorrei recitare con Verdone. Adoro la sua comicità. Anzi, se permette, ne approfitterei, per lanciare un appello dalle colonne del vostro giornale: "Carlo, dammi una parteeeeee!"», ha confessato Michela ai microfoni di Oggi.

Sensazione prevalente, a cavallo dell'uscita in sala?

«Trepidazione moderata. Sono soddisfatta del risultato. E orgogliosa di aver partecipato a un'opera sulla parità di genere. Interpreto la moglie manager di un giocatore. Sul set c'era un clima di armonia. I colleghi sono stati fantastici. L'anticipo subito. Non ho chiesto consigli a nessuno, per entrare nel ruolo. Tanto meno ho dovuto rievocare il mio passato. Né è stato necessario diventare esperta di calcio, che, detto fra noi, non mi è mai piaciuto molto. Ho visto giusto qualche partita».

La situazione con Alberto Aquilani

«Alberto e io ci eravamo sposati nel 2012 e ci siamo lasciati nel 2020. Perché, evidentemente, non c'erano più le condizioni per restare assieme. Tuttavia, credo sia un grosso errore dimenticare la gioia che si è condivisa in una coppia felice. La pacatezza che c'è tra di noi dovrebbe essere la normalità tra due ex. Non bisogna fermarsi all'ultima immagine e rimuovere il bello che c'è stato. Senza contare che, in quanto genitori, abbiamo l'imperativo categorico di pensare al bene dei nostri figli».

(Oggi)