L'11 marzo a Milano inizierà la prima udienza di divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ne parla il Corriera della Sera sottolineando che c'è in corso una bagarre per il matrimonio comune e uno scontro sul passaporto delle due loro figlie, Francesca a Isabela. È stato l'ex calciatore dell'Inter a volere affrontare la causa di divorzio in Italia a dispetto di Wanda che voleva invece affrontare il percorso in Argentina.


gossip
Divorzio Icardi-Nara, richiesta monstre di Wanda per l’assegno di mantenimento

Icardi sarà quindi di nuovo in Italia a metà marzo per discutere la prima volta davanti a un giudice della separazione dalla moglie e potrebbe esserci con lui anche la sua nuova compagna, la 'China' Eugenia Suarez che per molti è stata il motivo dell'addio tra i due, già dai tempi in cui Maurito vestiva la maglia del PSG. Wanda dal canto suo ha una relazione con L-Gante, ripresa dopo una piccola pausa di riflessione, e sarebbe pronta a fare le sue richieste al giudice. Stando a quanto scrive il CorSera "fra separazione e divorzio per sé e per il mantenimento delle due bambine chiede al centravanti una cifra complessiva di quasi 500 mila euro al mese. Una cifra folle ma in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto", si legge.
Per anni Wanda ha gestito, essendo stata anche la sua agente, il patrimonio del marito. "È sua la società dove sono confluiti gli ingaggi milionari dell’ex marito e a cui sono intestate le varie case, fra cui gli appartamenti panoramici di Milano e la villa a Brienno sul lago di Como, teatro delle estati ai tempi dell’Inter", si legge ancora. L'attaccante argentino, dal canto suo, ha avviato una procedura di rimpatrio delle due figlie che sono cittadine italiane e sono state portate in Argentina dalla mamma senza il permesso del padre. Per questo è stato chiesto il ritiro dei passaporti.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA