Le dure parole del calciatore alla ex e la risposta di Wanda
Continua la guerra delle chat tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nessuna tregua nemmeno in occasione del compleanno del calciatore argentino, che ieri ha spento 31 candeline insieme alla sua nuova fidanzata. A rivelare le nuove piccanti chat è LAM, il programma televisivo condotto da Angel de Brito. Ieri Mauro ha ringraziato per gli auguri i suoi follower lanciando un monito alla sua ex: "Mancavano solo le mie principesse, ma tutto si sistemerà".
Wanda Nara aveva diffuso un audio di una discussione con il calciatore, in cui lui insultava una delle sue figlie. A questo punto Mauro ha risposto così: “Te lo dico così hai le prove di tutto, mandalo ai tuoi amici giornalisti. Ti sei bruciata da sola con ogni cosa che hai fatto e non sai cosa ti aspetta. Tre anni fa volevo lasciare la donna con cui sto oggi, ma poi ho pensato alle mie figlie e ti ho dato un'altra possibilità. Ho continuato per tre anni mentre mi tradivi con chiunque ti capitasse a tiro, per raccogliere prove di tutto ho dovuto creare un personaggio per fartele mandare una dopo l'altra. Mi sento felice e in pace con una donna che mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. È la stessa donna che vuoi e che pretendi di bruciare pubblicamente, ma non ci riesci. Sicuramente sei risentita e offesa perché è stata la donna che ho scelto tre anni fa e dopo tanto tempo sono riuscito a ritrovarla e ad averla nella mia vita”.
Riguardo al tema delle sue figlie, Mauro Icardi ha chiarito: “Dovevano stare con me la scorsa settimana e pagherai le conseguenze per questa inadempienza. Hai fatto il lavaggio del cervello a due bambine per far loro fare ciò che è meglio per loro. A Euge, o “La China” come la chiamano, vogliono bene e hanno trascorso giorni meravigliosi con lei. Torneranno quando la giustizia italiana e turca agiranno. Che peccato che le mie figlie siano coinvolte nel tuo circo e vivano una vita di bugie”. Wanda Nara non ha tardato a rispondere con veemenza: “Si vede che sei molto felice. Peccato che quando mi hai tradito non te ne sei andato di casa con la tua amante. Hai scelto di restare quando ho scoperto la tua infedeltà. Tu ed io conosciamo la verità: tu, potendo scegliere, non l'hai scelta, e non è stato per le bambine, perché mi hai sempre chiarito che non ti importava. Un mese prima di stare con lei, volevi un figlio, risposarti, ma te ne sei andato perché la polizia ti ha portato via. L'hai sempre avuta in dono come l'hanno avuto Elián e tutti gli altri. Spero che Elián si ubriachi e ti mandi tutto quello che ha dell'“amore della tua vita” e che tu veda che tutti l'hanno avuta in dono”.