La show girl ha raccontato del suo ritorno in città dove ha incrociato l'ex allenatore dell'ex marito Mauro Icardi
VIDEO / Sanremo, pure Spalletti canta la canzone di Sal Da Vinci
Di rossonero vestita, con i colori dell'ex marito Maxi Lopez, nella sera del derby contro l'Inter, ex squadra dell'ex marito Mauro Icardi, Wanda Nara era a San Siro. E nella sua capatina a Milano per il derby ha incontrato anche l'allenatore della Juve, Luciano Spalletti, che ha ancora casa in città.
L'ex moglie di Icardi ha scattato una foto con l'allenatore che allenava l'Inter quando il marito perse la fascia da capitano della squadra nerazzurra e finì fuori rosa per un presunto problema al ginocchio che aveva fatto infuriare l'ex ct dell'Italia.
Lei all'epoca difese, in quanto sua agente, il marito davanti alle telecamere di Tiki Taka (dove lavorava come ospite fissa nella trasmissione condotta da Pardo), ma alla fine della stagione arrivò il trasferimento dell'attaccante argentino al PSG. Da allora sono cambiate tante cose e i due si sono ritrovati a sorridere per un paio di foto. "Che piacere rivederti, mister", ha scritto la show-girl argentina su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA