Walter è intervenuto nello studio di RSI per raccontare un aneddoto su Maradona
VIDEO / Ciro Ferrara e i riti di Maradona: "Ecco cosa ci diceva prima di entrare in campo"
Walter Zenga ha raccontato alcuni aneddoti relativi al suo rapporto di amicizia con Diego Armando Maradona. L'ex portiere dell'Inter ha ricordato nello studio di RSI un episodio che descrive perfettamente il rispetto e i buoni rapporti che intercorrevano tra i due ex giocatori:
"Vivevo a Dubai: vivevo, vivo ancora a Dubai, sulla fronda B, e lui viveva sulla fronda O e ci incontravamo spesso. E lui allenava l'Al-Wasl e io allenavo l'Al-Nassr, quindi era un derby perché i due stadi erano a 300 metri di distanza l'uno dall'altro. Il secondo derby che abbiamo giocato, io l'ho invitato nel mio studio, nel mio spogliatoio, ufficio, ci siamo messi lì a parlare. A un certo punto bussano e fanno scusate, tra un quarto d'ora inizia la partita e siamo andati tutti e due. E poi il mio rapporto con Diego è sempre stato un rapporto di rispetto, amicizia, c'è la partita che giochiamo in casa, Inter-Napoli vinciamo lo scudetto, lui nello spogliatoio fa un'intervista e dice io faccio i Complimenti a Walter. Complimenti Walter. Complimenti, veramente, ciao bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA