Dopo la lite con la moglie, nella quale sono state coinvolte le figlie, l'attaccante - da quanto scrivono in Argentina - potrà rivederle con incontri inizialmente controllati
Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi con le immagini di Wanda Nara e Mauro Icardi ad urlare davanti ad un ascensore perché non portasse via sua figlia e dopo l'intervento della Polizia che aveva portato ad un'indagine sul calciatore, sarebbe arrivata una nuova svolta nella separazione tra la conduttrice e il calciatore.
Stando a quanto raccontano in Argentina il calciatore, a cui era stato impedito di avvicinarsi alle sue bambine dopo quell'episodio che gli era costato un'incriminazione per molestie, avrebbe ottenuto dal Tribunale di ricucire il rapporto con le figlie, Francesca e Isabela. Potrà vederle a determinate condizioni. Intanto sarebbe stata richiesta una terapia psicologica da condividere tra padri e figlie.
Dovrà per questo essere presentato un certificato che attesta l'inizio della terapia. Pare inoltre che siano state avviate dal Tribunale le procedure per il ricongiungimento vigilato dell'attaccante con le sue due figlie. In pratica per un po' Icardi dovrà vedere le proprie bimbe, nate appunto dal matrimonio con Wanda, con la supervisione della Procura. Con loro ci saranno psicologi dell'educazione e 'linee guide pertinenti'.