
Tramite alcune Stories su Instagram, Mauro Icardi ha ufficializzato il divorzio con Wanda Nara, senza risparmiare accuse anche a chi ha scritto falsità:
news
Tramite alcune Stories su Instagram, Mauro Icardi ha ufficializzato il divorzio con Wanda Nara, senza risparmiare accuse anche a chi ha scritto falsità:
"Mi sembra o sbaglio che quelli che mi hanno dato del bugiardo nel divorzio sono scomparsi o non sanno come ribaltare le bugie raccontate 1 settimana fa? Mi sembra così o sbaglio che quelli che hanno detto che l'ho fatto in Italia perché non volevo divorziare, abbiano finito gli argomenti? Mi sembra o sbaglio che chi dice dati FALSI, come sempre, non sa dove andare a finire dopo aver inventato tanto? Ormai è tutto ufficiale, e con la sentenza in mano! Ho voluto aspettare in silenzio qualche giorno per smascherare come sempre i mitomani... come dissi qualche settimana fa "il circo continua finché c'è chi applaude ai clown". Diversi clown sono comparsi lungo la strada e la verità poi viene sempre alla luce. Lotterò fino all’ultimo momento per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie. Come ho detto il primo giorno. VADO CONTRO TUTTO e CONTRO TUTTI a testa alta per fare bene le cose. Che sia fatta giustizia"
Icardi ha poi condiviso delle foto con le figlie, dalle quali sente la mancanza:
"Mentre gli altri continuano a inventare bugie e manipolarci, noi continuiamo a non poter godere dei nostri momenti, senza abbracciarci, senza baciarci, senza stare con il vostro "Papuchi". Mie principesse, manca poco e tutto andrà a posto. "Ti amo e mi manchi. Mie piccole principesse, anche se oggi il cammino è buio, ricordate che la luce ritorna sempre. Niente può spegnere la gioia che portiamo nei nostri cuori o l'amore infinito che ci unisce. Presto ci riabbracceremo, rideremo senza paura e vivremo la felicità che meritiamo. Non smettere mai di credere nella forza del nostro amore, perché quell'amore è più forte di qualsiasi tempesta. Sar
© RIPRODUZIONE RISERVATA