Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Icardi: “In Argentina da 6 mesi, con le mie figlie un giorno. Presto la verità, Wanda sta…”

Icardi: “In Argentina da 6 mesi, con le mie figlie un giorno. Presto la verità, Wanda sta…” - immagine 1
La risposta dell'attaccante argentino alle polemiche
Redazione Golssip

Mauro Icardi sta trascorrendo giorni felici a Istanbul in compagnia della fidanzata China Suarez e dei figli di lei. L'argentino ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria del campionato turco e lo ha fatto in grande stile. Osannato e celebrato come una rockstar, il giocatore di Rosario ha restituito un po' dell'affetto che i tifosi gli riservano da sempre. Non sono mancate le polemiche. In tanti hanno chiesto a Icardi perché fosse lì con figli non suoi e dove fossero le sue figlie. A queste polemiche Maurito ha voluto rispondere punto su punto.

Icardi: “In Argentina da 6 mesi, con le mie figlie un giorno. Presto la verità, Wanda sta…” - immagine 1

Icardi smonta le polemiche

—  

E per tutti quelli che chiedono perché le mie figlie non erano presenti ai festeggiamenti e quelle della mia compagna sì... ecco qui, e togliamo le maschere, manca poco...

1. La madre impedisce loro di lasciare il Paese.

2. La madre mi impedisce di parlare con le mie figlie.

3. La madre mi impedisce di vedere le mie figlie.

4. La madre ricusa i giudici perché ovviamente non le danno quello che vuole.

5. Sono in Argentina da 6 mesi per stare con le mie figlie e le ho viste solo un giorno.

6. Le perizie psicologiche effettuate da professionisti dicono che le minorenni ripetono ciò che dice loro la madre (tradotto “brucia loro il cervello”).

7. Inadempienza di diversi ordini emessi dal giudice.

8. Le espone costantemente sui social network, mentre ha sporto denuncia contro di me per impedirmi di mostrarle. (Così, per il compleanno di mia figlia, ho potuto salutarla con una foto di una sagoma).

9. Denunce false a ripetizione... quante sono ormai?

10. Chiedono di riallacciare i rapporti? Per tutti quelli che parlano a vanvera, non c'è alcun riallacciamento perché il legame c'è sempre stato, è solo un'invenzione e un capriccio della madre.

11. Continuiamo? O basta così? Comunque è tutto nel fascicolo... manca poco e avremo la notizia più attesa e lì mi occuperò di rispondere a tante bugie, invenzioni e barbarie dette per infangare e spostare l'attenzione dalla realtà.

12. E infine la cosa più IMPORTANTE, cosa possiamo aspettarci da un “avvocato” truffatore di anziani, molestatore di bambini, estorsore... Lo stesso che inventa denunce contro di me in provincia dove ha ‘amicucci’ per cercare di ottenere qualcosa? Lo stesso che minaccia i miei avvocati? Un ‘avvocato’ a cui è stata sospesa la licenza già per la terza volta? Cosa possiamo aspettarci da questo individuo che “difende” le mie figlie? Lascia molto a desiderare, sia lui che chi lo sceglie come rappresentante. Potrei continuare, ma mi riservo di dire altre cose al momento opportuno.