Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda premia Maxi Lopez per l’aiuto nella crisi con Mauro: “Estinti tutti i suoi debiti”

Wanda premia Maxi Lopez per l’aiuto nella crisi con Mauro: “Estinti tutti i suoi debiti”

Risolta la battaglia legale tra Wanda e Maxi Lopez: l'appoggio del marito nel momento del bisogno non è passato inosservato.

Redazione Golssip

Wanda Nara ha ritrovato la pace e l'equilibrio di coppia con Mauro Icardi. Dopo lo scandalo del flirt con China Suarez, fatto di messaggi e foto, l'agente del calciatore ha rimesso in piedi il rapporto. Nei momenti più delicati a darle una mano importante è stato proprio l'ex marito, Maxi Lopez. Il calciatore si è prima trasferito momentaneamente a Parigi per occuparsi dei figli, poi li ha portati con sé nella sua villa di San Benedetto al Tronto. Un po' di tranquillità familiare, lontano dalle voci velenose dopo la crisi tra Wanda e Mauro.

Wanda, raccontano i ben informati dall'Argentina, ha voluto contraccambiare il gesto rinunciando alle circa 40 cause legali che aveva messo in atto contro Maxi Lopez. I media argentini rivelano: “Maxi non ha più debiti di alcun tipo. Entrambi avrebbero rinunciato a tutte le cause che avevano, che erano più di 40". A confermarlo è l'avvocato Ana Rosenfeld: "Chiarisco che la signora Wanda Nara e il signor Maxi López hanno deciso di porre fine a tutte le cause esistenti tra loro ad oggi". Tra le proprietà della discordia c'era una mega villa a Santa Bárbara, nel quartiere esclusivo della periferia di Buenos Aires, che è ora intestata alla moglie di Icardi. La villa ha un valore di 2 milioni di euro e risarcisce quindi Wanda di tutti gli anni in cui Maxi Lopez non ha pagato regolarmente gli alimenti dei figli. Tutto è bene qual che finisce bene. Fino alla prossima puntata...

(La Nacion)

tutte le notizie di