00:23 min

wags

Wanda sexy tra i grattacieli, arriva l’ennesima dichiarazione d’amore per Milano

Redazione Golssip

Meglio Parigi o Milano? Ultimamente la moglie di Mauro Icardi pare si stia sbilanciando verso la città meneghina, complice il nuovo super attico con terrazzo comprato dalla coppia quando ancora Mauro giocava nell'Inter.

Wanda Nara ha fatto ritorno da poco a Parigi, raggiungendo il marito Mauro Icardi che aveva lasciato da solo per alcune settimane. La moglie e agente dell'argentino è sempre in movimento, tra impegni e (probabili) discorsi sul futuro del calciatore. Ma a Milano c'è il suo nuovo attico pazzesco, c'è la moda, ci sarà il calciomercato.

Milano sempre nel cuore

A Milano, dopo aver rispettato la quarantena, Wanda ha posato per diversi shooting. Taglio e colore nuovo, massaggi rassodanti: lady Icardi non si è fatta mancare nulla. "I sogni son desideri", ha commentato postando le foto fatte per Dolce & Gabbana, in un abito che richiama la primavera, i colori e i fiori. E poi un paio di scatti prima di ripartire per la Francia, posando sul favoloso terrazzo dell'attico milanese. Con vista sui grattacieli. "Milan l'è un gran Milan", ha concluso Wanda in dialetto meneghino. Se non è amore questo...