Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Che cosa dirà Wanda? Parla il padre Andres: “Voglio dare a lei e a Zara un fratellino”

Getty Images

A 64 anni il padre di Wanda ha una relazione sentimentale importante. Lo ha raccontato a Radio Mitre, sbilanciandosi anche sul desiderio di paternità. Chissà che opinione hanno in merito le due figlie...

Redazione Golssip

Andres Nara, padre di Wanda e Zaira, ha rilasciato un'intervista nei giorni scorsi con alcune rivelazioni sorprendenti. L'uomo argentino è da tempo separato da Nora Colosimo, la madre delle due argentine, ed è noto per avere un brutto rapporto con la moglie di Icardi. Ultimamente pare che i due si siano riavvicinati.

 Profilo Instagram Wanda Nara

La rivelazione di Andres Nara

“Penso che prima o poi ci sposeremo (con la fidanzata Pamela). Dobbiamo parlare di alcuni dettagli, ho parlato con Zaira di questo argomento. toccando discorsi personali di situazioni. È molto matura e intelligente. Dovremo formalizzare prima o poi. Diventare di nuovo papà? Sarò onesto, all'inizio ho detto di no. Ma se c'è un grande affetto e sei innamorato di quella persona, è molto bello avere un bambino in comune, è un legame più diretto. Oggi come oggi non avrei problemi. All'inizio no, ma oggi mi piacerebbe. Vorrei tornare a essere padre a 64 anni", ha dichiarato il padre di Wanda. “Vorrei dare un fratellino a Wanda e Zaira, sì. La mia fidanzata ha una figlia di nome Mora, vediamo come sarebbe con un nuovo bambino. Ma dobbiamo dare alla coppia un'altra struttura".

(Radio Mitre)

tutte le notizie di