Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DIETA DELLA EX SPICE GIRL

Victoria Beckham: “Io l’incubo peggiore dei ristoranti. Gordon Ramsey mi dice che…”

Victoria Beckham: “Io l’incubo peggiore dei ristoranti. Gordon Ramsey mi dice che…”

Dieta controllatissima, quella della ex Spice Girl. Victoria è scesa nel dettaglio e ha confessato i suoi piatti preferiti

Redazione Golssip

Victoria Beckham è tornata a parlare della sua alimentazione, con dettagli relativi alla sua dieta. La ex SPice Girl ha confessato di essere "per la maggior parte dei ristoranti sono il peggior incubo". In un'intervista per il podcast "River Cafe Table 4", Victoria ha confessato: "Sono molto esigente per quanto riguarda il mangiare. Mi piace il cibo preparato in modo molto semplice, senza burro, senza olio, senza salse... Quello che mi piace di più è il pesce fresco e fatto al forno con verdure al vapore e aceto balsamico come guarnizione". Victoria ammette di essere "noiosa quando si tratta di cibo".

Victoria Beckham: “Io l’incubo peggiore dei ristoranti. Gordon Ramsey mi dice che…”

Tra i suoi amici c'è anche Gordon Ramsay,  noto chef con grande fama internazionale per il suo talento in cucina: "Gordon dice sempre che io e David siamo tra le persone più disciplinate in fatto di mangiare. Ma se bevo qualcosa posso essere un'ospite molto divertente". Victoria non mangia carne da quando ha 7 anni: "Ero a scuola quando mi hanno spiegato come si facevano gli hamburger, e da allora non sono più tornata ad assaggiare la carne. Né tocco latticini, ma mangio pesce e mangio in modo molto equilibrato. I miei figli mangiano carne e non c'è problema, è una decisione personale. Non rifiuto nulla, ma sono così. È un modo per prendermi cura di me stessa. Quando ero piccola avevo la pelle distrutta e tutto si è risolto quando ho iniziato a mangiare sano". Alla voce carboidrati Victoria mette un piccolo sfizio: "Mi piace preparare un toast integrale salato, preferisco il salato al dolce".

 

tutte le notizie di