Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

MOM SHAMING

Mom shaming, la moglie di Kragl presa di mira sui social: “Chi giudica fa schifo”

Mom shaming, la moglie di Kragl presa di mira sui social: “Chi giudica fa schifo”

La moglie del calciatore si sta già confrontando con le prime critiche, ancora prima di diventare mamma. Ecco come Alessia ha risposto alle allusioni sull'allattamento...

Redazione Golssip

Alessia Macari si prepara a diventare mamma per la prima volta ed è già molto emozionata per l'evento, annunciato in esclusiva da lei e dal marito - il calciatore Oliver Kragl - ai microfoni della rivista Chi. La vincitrice del primo GF Vip si sta confrontando spesso con i follower sul tema della maternità, aggiornandoli sul decorso della sua gravidanza e sulle scelte che prenderà nei prossimi mesi. Dal nome del bimbo o della bimba fino all'allattamento.

 Fotogramma Instagram

Allattamento

Un fan le ha scritto recentemente in maniera ironia, alludendo alle sue forme generose: “Beato il bimbo che dovrai allattare”. La replica ha lasciato spazio a pochi dubbi in merito al tema dell'allattamento: "Non allatterò. Non è per tutti, non mi piace, anche se non c’è nulla di male”. Dopo quelle dichiarazioni la Macari è stata investita da numerosi messaggi che la giudicavano per la sua scelta. Vero e proprio mom shaming. Alessia ha risposto con queste parole: "Mia mamma non mi ha allattato e sono uscita bene. Chi giudica fa schifo". Ai fan che invece le chiedevano se pensa di rifarsi il seno dopo la gravidanza ha chiarito che "le cose importanti sono altre. Ora penso solo al mio bambino".

tutte le notizie di