Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA

Michela Persico parla del futuro di Rugani e risponde ad una domanda fuori luogo

Michela Persico parla del futuro di Rugani e risponde ad una domanda fuori luogo

La modella e giornalista ha risposto a numerose curiosità sul suo profilo Instagram. I fan, che la amano molto, hanno cercato di capire qualcosa di più certo sul futuro di Rugani...

Redazione Golssip

Michela Persico incanta spesso i suoi fan con scatti mozzafiato. In bikini ma anche in abito da sera. E quando gli impegni glielo permettono risponde anche alle curiosità dei suoi ammiratori: "Un secondo figlio? Per ora ci godiamo al massimo Tommy... anche sei in futuro una sorellina... perché no. Ma nel caso, tra qualche anno".

Michela Persico parla del futuro di Rugani e risponde ad una domanda fuori luogo

La Juve e la domanda fuori luogo

Uno tra i temi ricorrenti nelle domande a Michela è quello del futuro di Daniele Rugani: "Se mi piacerebbe che Lele restasse alla Juve? Ciò che lo rende felice... A me certo che sì, mi piacerebbe rimanere... anche perché Torino ormai è La nostra seconda città e lì abbiamo la nostra casina da 4 anni, in cui è nato Tommy. Ma ripeto, sceglierà ciò che preferirà". E poi ancora: "E' una delle domande più frequenti, rispondo una volta per tutte. Io adoro Torino, è la mia seconda città. Abbiamo preso casa 4 anni fa, è nato Tommy, adoro la città e ho tantissimi amici a cui voglio bene! Quindi certo che vorrei che Dani restasse a Torino. E ne sarei felice. Però non basta... E sceglierà lui... Io con lui, Tommaso e il mio lavoro sono felice a prescindere".

Sui prossimi impegni relativi alla sua carriera la Persico ha preannunciato novità: "Quest'anno con la nascita di Tommy, il trasferimento in Francia e il Covid, è stata un a grande fortuna poter comunque lavorare seppur in modo non continuativo come negli anni precedenti... ma da settembre grandi news!". Michela ha anche risposto ad una domanda decisamente fuori luogo: