wags

Melissa Satta: “Segreti? Lo sport, non sono da insalatina. La domanda che mi fate…”

La moglie di Boateng ha scritto un libro (M come Melissa) e ha raccontato i segreti della sua bellezza a Grazia

Redazione Golssip

Melissa Satta, modella e compagna di Kevin Prince Boateng, si è raccontata ai microfoni di Grazia. Il suo segreto per essere sempre in forma? «Ok, allora, partiamo dall'inizio: Madre Natura. Sono fortunatissima, ho una base fortunata che mi è stata regalata da mamma e papà. Dopo di che ho sempre fatto sport: da quando sono nata non ho mai smesso di fare sport, ogni genere di sport, che ho sempre fatto per passione e che oggi faccio per passione e per tenermi in forma, perché il tempo passa per tutti e a 32 anni dopo anche una gravidanza o ti tieni in forma o hai bisogno di tenerti in forma, non hai alternativa. E se fai questo lavoro diventa anche un obbligo, perché il fatto di essere in forma fa parte del tuo mestiere se sei una modella. Lo sport comunque è il mio grande segreto, se così lo si può definire, perché mi fa stare bene e mi fa stare in forma». Il libro M come Melissa? «Come si fa quando si incontrano nuove amiche, perché non è un'autobiografia, sono io che mi presento, perché non sempre quello che si percepisce è il quadro completo, mentre invece è giusto che, soprattutto le ragazze giovani che sognano lo spettacolo, sappiano che entrare è facile - basta la fortuna di un provino che va bene - ma restare richiede anche molti sacrifici e volontà».

Parliamo di social: chi segui su Instagram?

«Mio marito (ride, ndr). Seguo molta moda. A parte gli amici e qualche star seguo tanti stilisti, riviste e marchi di moda perché è la mia passione».

La tua App preferita al momento?

«Ne ho appena scaricata una di food delivery: è un passatempo divertentissimo. Ogni tanto con mio figlio ci diciamo "dai, ordiniamo qualcosa di buono" e scegliamo con cosa viziarci. Per il resto ho tanti, tantissimi, giochi per bambini sul telefono.Ah, e Net-a-porter, perché mi rilassa guardare i vestiti penso».

Qual è la domanda che ti fanno più spesso?

«Se faremo un altro bambino»

E lo farete?

«Sì, se la natura quando sarà il momento sarà d'accordo, mi piacerebbe».

Potresti esserti perso