L'ex moglie di Boateng è in vacanza e ha postato una foto di un momento di relax in barca: apprezzatissima dai suoi follower

Vacanza a Ibiza e foto di rito con il lato b in mostra per Melissa Satta. L'ex velina ed ex moglie di Boateng ha fatto scatenare i suoi follower con uno scatto del suo momento di relax. Tanti complimenti per lei e apprezzamenti. C'è anche chi ha un messaggio per l'ex marito: "Ma come hai fatto?", il senso. I due non stanno più insieme: lui rientra dal prestito al Barcellona, lei è sempre più legata a diversi progetti sui social, in attesa di nuovi progetti. Di sicuro c'è che è sempre bellissima nella sua forma fisica perfetta.

Caricamento post Instagram...
melissa-satta-cartolina-sexy-da-ibiza-con-lato-b-in-mostra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti