Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Jessica Immobile: “Messo le radici a Roma, Ciro non ci ha mai fatto pesare…”

Jessica Immobile: “Messo le radici a Roma, Ciro non ci ha mai fatto pesare…” - immagine 1
La coppia ha rinnovato le promesse in una giornata di grande festa
Redazione Golssip

Per Jessica e Ciro Immobile il 23 maggio è una data molto importante. Quest'anno la coppia ha celebrato i dieci anni di matrimonio con un "secondo matrimonio". Ecco come Ciro e Jessica hanno commentato le rispettive emozioni ai microfoni di Chi:

Ciro. «È stata una sorpresa organizzata da Jessica. Sapevo solo di dover andare a cena con i nostri amici. Mi sono insospettito un po’ quando Jessica mi ha fatto vestire di bianco (ride, ndr). Sono arrivato al locale e ho visto tutti i nostri amici più stretti, vestiti anche loro di bianco. Poi è arrivata Jessica. Bellissima, come sempre».

Jessica. «Rischiavamo di dover fare due feste (ride, ndr), perché anche lui stava organizzando una sorpresa, ma questa volta volevo essere io a stupirlo. Siccome mi dice che non sono quella romantica, che penso prima ai bambini, ho organizzato una serata speciale. È arrivato a casa, ignaro di tutto, e gli ho fatto trovare un abito bianco sul letto, dicendo di indossarlo perché sarabbe passato un amico a prenderlo per portarlo a cena. Quando è arrivato al locale, la Domus Borghese, ci ha trovato tutti lì, vestiti di bianco, con un piccolo altare fatto di fiori e il nostro amico Mario che ha celebrato una sorta di rito, con tanto di scambio delle fedi. Abbiamo acceso una candela rinnovando il nostro amore».

Jessica ha sottolineato come Ciro sia bravissimo a non portarsi il lavoro a casa: «No, piuttosto sono io quella che, se va male qualcosa, si incavola e diventa nervosa. Per lui, quando entra in casa, tutto il resto scompare. Non ci ha mai fatto pesare una partita andata male o un periodo no. Momenti difficili? Fra me e lui mai. Abbiamo passato momenti difficili, ma non legati al rapporto. Come gli infortuni: nell’ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo. Resterete a Roma? Siamo qui da più di 7 anni, abbiamo messo le radici, per me Roma è casa. La città ci vuole bene, Ciro è amato, super amato, si ferma sempre con tutti a fare le foto, anche se ha i bambini in braccio o stiamo mangiando. Ma non è un problema: Ciro è fatto così. È generoso, solare. Il principe azzurro».

tutte le notizie di