Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FIGLIA DI PEP E IL GOSSIP

La figlia di Pep Guardiola avvistata con un calciatore del Tottenham: è Dele Alli

Getty Images

Al centro del gossip la figlia maggiore di Pep Guardiola, che avrebbe una relazione con un giocatore del Tottenham. Si tratta di Dele Alli, uscito da poco da una relazione con la modella Ruby Mae.

Redazione Golssip

Dele Alli non sta attraversando il suo miglior momento in campo con il Tottenham, ma neanche nella sua vita sentimentale. La sua relazione con la modella Ruby Mae è infatti finita a causa di Fortnite (leggi qui). Ma forse il cuore del calciatore degli Spurs ha ripreso a battere per qualcuno. E il Sun rivela che si tratterebbe della figlia di Pep Guardiola, María. I due sarebbero stati visti baciarsi in un locale sul terrazzo Cloud 9 di Londra. E poi ancora su una panchina baciarsi e abbracciarsi e, come sottolinea The Sun, il primo incontro sarebbe avvenuto ad aprile.

Getty Images

Innamorati?

Fonti vicine alla coppia hanno raccontato al Sun, a proposito dell'avvistamento nel locale londinese, che "Dele e María non sembravano nutrire alcuna preoccupazione. Non importava chi potesse vederli mentre si baciavano davanti alla consolle del DJ. Il locale era pieno di gente che guardava. Tutti i tavoli erano riservati e pieni. I due erano insieme ad un gruppo. Erano così carini che sembravano dei novelli sposi". Nonostante questi spifferi, come riportato dallo stesso tabloid, Maria avrebbe già raccontato ai suoi amici del suo incontro con il calciatore del Tottenham, aggiungendo che si tratterebbe "solo di amicizia".

(SUN)

tutte le notizie di