Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La fidanzata di Rossi: “Non ho bisogno di essere difesa da chi cerca visibilità, Vale…”

Francesca Sofia Novello è pronta per Sanremo

Redazione Golssip

Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata di Valentino Rossi, ha raccontato in un'intervista alla rivista Oggi il fastidio per la polemica cavalcata sulle parole di Amadeus: "Ha usato parole che mi rendono merito. Il significato della sua metafora è chiaro: stare un passo indietro vuol dire che, nonostante la grande visibilità del mio fidanzato, ho sempre avuto cura di non approfittarne, ho sempre evitato di trarne vantaggio per il mio lavoro di modella. Ed è la verità. Negli anni ho sempre cercato di evitare la luce riflessa da Vale, stando un passo indietro rispetto alla sua notorietà. Datemene atto, per favore. La gogna mediatica sollevata per una presunta offesa nei confronti miei e delle donne in generale, secondo me è talmente fuori luogo da farmi pensare che qualcuno non abbia compreso il complimento che Amadeus mi ha rivolto. Le donne che mi hanno difeso? Non ho bisogno di essere difesa da nessuno, tanto meno da chi è alla ricerca di visibilità o di un like in più. Le arringhe le so fare da sola".

Pronta per Sanremo:"La tensione non manca, lo ammetto. Sono una modella, non una showgirl capace di cantare e ballare, e nemmeno una presentatrice. E il Festival è in diretta, per cui forse vale la pena di chiedere venia in anticipo per gaffe e probabili inciampi. Temo l'emozione che è uno stato d'animo quasi impossibile da controllare. Ansia da prestazione, se volete, possiamo definirla così..."

I suggerimenti di Vale:"Vale è ben più esperto di me nelle relazioni con il grande pubblico, mi sono confrontata a lungo con lui per decidere se aderire alla proposta di Amadeus. Ne ho ricevuto una risposta semplicissima: "Porta il tuo sorriso e... Vai Francy!"

(Oggi)

tutte le notizie di