La fidanzata di Dybala: "Non è di nuovo positivo al Covid19. Aspettiamo i test"
Oriana Sabatini, fidanzata dell'attaccante della Juve Paulo Dybala, ha parlato delle voci che vorrebbero il compagno di nuovo positivo al covid. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Canal 9, tv argentina: «Paulo non è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare. Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso», ha detto.
E ha fatto riferimento anche alle indiscrezioni che dicono il contrario: «Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, da noi non sono uscite e così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma diremo la nostra negatività. Il mio test è risultato negativo. Non siamo sicuri al cento per cento e non vogliamo parlare prima di avere conferme, lo faremo quando avremo informazioni. Siamo in attesa come gli altri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA