wags

Coronavirus, Dybala: “Ho sofferto più io di Oriana, ora stiamo bene. Il calcio mi manca ma…”

L'argentino ha parlato in diretta su Instagram con Alessandro Del Piero

piffe

Intervenuto su Instagram nella diretta condivisa con Alessandro Del Piero, Paulo Dybala ha parlato anche di ciò che ha provato dopo essere risultato positivo al Coronavirus:

"Io e Orianasiamo rimasti a Torino, dopo la brutta notizia siamo rimasti qui e aspettiamo che passi tutto. Abbiamo avuto qualche sintomo, non fortissimi ma io un po' più rispetto a Oriana. Lei è stata meglio. I miei sono stati più lunghi, mi hanno impedito di fare alcune cose ma sono sempre stato tranquillo. Sto aspettando i risultati del test, stiamo molto meglio. Ho parlato con i dottori e ora sto bene".

SUL CALCIO - "Il calcio mi manca tantissimo. La voglia di tornare, la voglia che abbiamo di giocare però non ci deve portare a commettere l'errore di rischiare di contagiarci di nuovo, ci deve essere la sicurezza per giocare, non solo per noi ma per tutti quelli che lavorano attorno a noi, arbitri, fisioterapisti, dottori, tutti. Prima ci deve essere sicurezza per chiunque faccia parte del nostro mondo, anche se abbiamo una voglia pazzesca di tornare a giocare".