
Secondo la rivista Oggi Wanda Nara esce più ricca dalla crisi risolta con Mauro Icardi. I dati sui social parlano chiaro: "Da quando, nella notte tra il 15 e il 16 ottobre, Wanda ha scatenato l'inferno con il post anti China, il suo profilo Instagram è ingrassato di un milione e mezzo di seguaci. Che sono altrettanti potenziali della merce che lei pubblicizza e vende sui social. "Difficile calcolare quanti soldi in più le porterà questa impennata di followers. Certo è che queste sofferenze di moglie tradita potrebbero avere una ricaduta positiva sul business: intanto, la platea potenziali consumatori si è fatta più ampia; e poi questi saranno ragionevolmente più coinvolti e forse più portati a comprare i suoi prodotti per "simpatia" o perché si identificano con lei", dice Gianluca Perrelli, massimo esperto italiano di influencer marketing. Non è un caso che, nei giorni della crisi, Wanda abbia inframezzato le sue stories parigine con la pubblicità della linea di cosmetici che porta il suo nome".