Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda festeggia il compleanno e risponde alla Littizzetto: si va in tribunale

Instagram

La modella e agente di Icardi non ha gradito la battuta della Littizzetto sulla sua foto nuda a cavallo

Redazione Golssip

Buon compleanno, Wanda! Oggi la moglie e agente di Mauro Icardi compie 34 anni. La modella argentina è stata sommersa dagli auguri. I primissimi in ordine di arrivo (e prontamente ripostati sui social) sono stati naturalmente quelli di Maurito. Il calciatore del Psg ha elencato tutti i motivi per i quali la ama: come donna, moglie e madre dei suoi figli. Un post ad altissimo contenuto romantico.

Instagram

Instagram

Ma Wanda non si fa mancare nulla, nemmeno nel giorno del suo compleanno. Nuova battaglia in tribunale in arrivo? La battuta pronunciata dalla Littizzetto a Che Tempo Che Fa e che ironizzava sulla foto di Wan nuda a cavallo è arrivata alle orecchie dell'argentina, che non ha gradito. Ecco cosa aveva detto la comica: "Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. 

Instagram

La moglie di Icardi ha quindi pubblicato un post, che fa pensare ad una denuncia in arrivo: "Nel 2020 troviamo ancora donne del genere" e poi l'annuncio di adire alle vie legali: "Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente". 

Instagram

Instagram

Infine i ringraziamenti di Wanda per tutti coloro che si sono ricordati di lei in questa giornata speciale:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso