Maxi Lopez, dichiarazione d’amore al figlio (e battutina per Wanda?): “Anche se…”

Maxi Lopez, dichiarazione d’amore al figlio (e battutina per Wanda?): “Anche se…”

Il calciatore ha scritto un post dedicato al piccolo Benedicto che coimpie otto anni

di prov

Uno dei tre figli di Maxi Lopez e Wanda Nara, Benedicto, compie otto anni. E il papà ha voluto scrivergli un lungo messaggio nel quale esprime tutto il suo affetto: “Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita, né ho risposte per tutti i tuoi dubbi o per le tue paure, ma posso ascoltarti e cercarle insieme a te. Non posso cambiare il tuo passato o il tuo futuro, ma quando avrai bisogno di me sarò con te. Non posso aiutarti a inciampare, posso solo offrirti la mia mano così puoi tenerla e non cadere”.

“Le tue gioie, i trionfi e le tue conquiste non sono le mie, ma sono contento quando ti vedo felice. Non giudico le decisioni che prendi nella vita, ti sostengo, ti incoraggio e ti aiuto se me lo chiedi o se non me lo chiedi. Non posso evitare le tue sofferenze quando un po’ di dolore ti spezza il cuore, ma posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterli insieme. Non posso dirti chi sei o chi dovresti essere, ti amo così come sei, perché fai parte di me e in questo giorno importante voglio dirti quanto ti amo e quanto sei importante per me con queste parole“.

Infine il calciatore aggiunge: “Anche se il destino con ci consente di condividere la giornate insieme. Ti amo e ti auguro tanta felicità per i tuoi 8 anni”. Da quando si è separato dalla moglie l’attaccante vede poco i suoi figli e spesso l’ex moglie, oggi sposata con Icardi, si lamenta del mancato pagamento degli alimenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy