La madre di Cristiano Ronaldo sbotta e risponde alle voci su Georgina: “Smettete di…”

La madre di Cristiano Ronaldo sbotta e risponde alle voci su Georgina: “Smettete di…”

Dolores Aveiro ha spiegato il motivo dell’unfollow

di Redazione Golssip

La presunta cattiva relazione tra Georgina Rodríguez e sua suocera Dolores Aveiro è una costante da quando la spagnola si è fidanzata con il giocatore portoghese. Questa teoria ha trovato un’ulteriore conferma nel fatto che la madre di CR7 abbia smesso di seguire Georgina su Instagram. Ma a tutto c’è una spiegazione valida. anche a questo. “Miei cari follower, se ho smesso di seguire qualcuno con cui ho una relazione diretta, è successo a causa di qualcosa di strano, non di intenzionale. Come sapete, uso superficialmente il mio Instagram, non capisco nulla di tutto ciò. E se smetto di seguire mia nuora e altre persone è solo per sbadataggine. Ho accidentalmente toccato un pulsante”, ha scritto nelle sue Stories Dolores.

“Smettete di inventare storie, non ce l’ho con nessuno. Solo i bambini e le persone stupide se la prendono quando qualcuno smette di seguirli. Sono abbastanza grande per saperlo, non so proprio come usare Instagram. E questo testo è stato scritto da mia figlia. So come pubblicare foto e leggere i vostri commenti, e anche quello che faccio di sbagliato. Siate buoni e siate felici”, ha concluso attraverso le sue storie.

Anche sua figlia Elma si è scagliata contro chi ha inventato fake news per alimentare le voci di una cattiva relazione. “Mi sono appena imbattuta in questa notizia, e sto iniziando a pensare che, oltre a influenzare la vita, questa pandemia influisca anche sul cervello. Non voglio essere scortese, ma a volte ho voglia di mandarli tutti all’inferno. Chiedo solo uno cosa: che rispettino la mia famiglia e soprattutto mia madre e che non inventino cose che non hanno senso”, ha detto. “Il giornalismo in Portogallo è in fondo a un pozzo”, ha aggiunto Katia, l’altra sorella di Cristiano Ronaldo.

(AS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy