Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La coppia Immobile tifa Brasile, Ciro: “Con la Lazio sfortunati quest’anno. Il futuro..”

Jessica e Ciro si godono le Maldive

Redazione Golssip

Jessica e Ciro Immobile hanno posato per la rivista Chi in vacanza alle Maldive. Il calciatore della Lazio ha parlato della dolorosa ferita dei Mondiali: "Senza i Mondiali con l'Italia eliminata ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia ritorno il sorriso. Le grandi faticano? Chissà che cosa avremmo fatto noi". 

Jessica parla delle vacanze: "Abbiamo diviso la vacanza in tre fasi: Maldive e Formentera noi quattro, New York lontano da tutto e tutti, solo io e mio marito. Lo scorso anno ci siamo ritrovati alle Maldive con Francesco Totti e Ilary Blasi. Ci siamo divertiti e scontrati in lunghe sfide di burraco. Mondiali? Io quella maledetta a San Siro c'ero e piangevo. È stato devastante."

La coppia ha deciso di tifare Brasile: "La nostra simpatia va al Brasile. Ho qualche amico nella squadra verdeoro e in genere i brasiliani stimolano sempre l'affetto e la simpatia di chi ama il calcio."

Il futuro di Ciro: "Quest'anno con la Lazio siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella capitale. Noi siamo sereni e continuiamo a goderci le vacanze con il cuore che sorride a metà perché non siamo in Russia. Ma dalle sconfitte nascono le migliori vittorie."

(Chi)

tutte le notizie di