Hulk diventerà padre per la quarta volta: la sua compagna è la nipote della ex moglie
Hulk diventerà padre per la quarta volta: la sua compagna è la nipote della ex moglie
Il giocatore brasiliano diventerà padre per la quarta volta, la sua nuova compagna ha creato un piccolo scandalo in famiglia...
Redazione Golssip
Ex calciatore del Porto, ha giocato in Giappone, allo Zenit e in Cina nello Shanghai SIPG. Hulk ha deciso di fare ritorno nella sua terra natia, il Brasile, e attualmente gioca nell'Atletico Mineiro. La sua famiglia sta per allargarsi. E qui la trama prende le pieghe di una vera e propria telenovela sudamericana. Hulk sta infatti dal 2019 insieme alla nipote della sua ex moglie. La vicenda aveva già fatto gridare allo scandalo ma la coppia non solo non ha prestato attenzione ai pettegolezzi, ma si è sposata nel 2020.
"Oggi, con un cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi il fatto che per la quarta volta sono benedetto con un altro figlio o una figlia. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie a Dio. Non vediamo l'ora di accolgierti e ti amiamo incondizionatamente. Possa tu venire piena di salute, piccolo mia", ha scritto Hulk su Instagram pubblicando diversi scatti che mostrano l'ecografia a conferma della gravidanza di Camila.
Prima di innamorarsi di lei, Hulk è stato sposato con la ex moglie Iran per dodici anni. Colpo di fulmine per sua nipote e immediata presa di posizione da parte del calciatore, che ha voluto mettere subito tutto in chiaro: "Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello di Camila per raccontare loro tutto del suo rapporto con lei (...). Il giocatore e la giovane hanno iniziato a frequentarsi ad ottobre e lo stesso calciatore ha reso pubbliche le informazioni perché non voleva nascondersi. La sua posizione è sempre stata trasparente: voleva evitare bugie e commenti malevoli". Non sono mancati gli screzi dopo l'annuncio di questo nuovo amore. La ex moglie di Hulk ha dichiarato a Record che per lei era stato come "seppellire una figlia", visto l'amore e la dedizione che aveva dedicato a Camila. E il calciatore aveva messo in dubbio che il primo figlio della ex moglie Iran fosse effettivamente suo: "Abbiamo iniziato a frequentarci e in meno di un mese è rimasta incinta. E io ho detto: 'Nessun problema, me ne occuperò io.' Il mio matrimonio non è stato per amore, per passione, niente. È stato un incidente e come uomo mi sono preso le mie responsabilità".