La figlia di Maradona stupisce tutti: modella super sexy per un marchio di lingerie

La figlia di Maradona stupisce tutti: modella super sexy per un marchio di lingerie

Jana Maradona e le curve perfette su IG

di Redazione Golssip

Jana Maradona, figlia di Diego, ha debuttato come modella di biancheria intima. La figlia dell’ex calciatore ha sorpreso i suoi follower su Instagram condividendo una sensuale produzione fotografica che ha realizzato per un marchio di lingerie.
Dopo che Diego Armando l’ha riconosciuta come figlia, Jana Maradona ha subito conquistato una nuova popolarità. Sebbene all’inizio avesse coltivato un profilo basso, è probabile che l’esposizione improvvisa l’abbia travolto e ora gode di fama e proposte lavorative. “Curve perfette” è il commento della 23enne orgogliosa su IG.

Recentemente Jana aveva difeso il padre con queste parole: “So che ci sono molti atteggiamenti di rimprovero nei confronti di mio padre e che ha commesso errori, anche con me, ma negli ultimi anni li sta correggendo”. Jana ha dovuto rispondere anche a chi la criticava sui social accusandola di fare la vita da mantenuta: “Lavoro duramente tutto l’anno per sentirmi dire che mi mantiene mio padre”. E tra le professioni, adesso, c’è anche quella di modella…

(Paparazzi.com.ar)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy