Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Balotelli: “Che non siano i bimbi a pagare i problemi di coppia. Ci sono madri mostro”

Il giocatore della Nazionale italiana si scaglia contro le donne che non lasciano vedere i figli ai loro ex mariti o compagni

prov

L'argomento evidentemente lo tocca molto. Mario Balotelli ha due figli, una bambina che si chiama Pia ed è nata dalla relazione con Raffaella Fico e l'altro si chiama Lion, è un maschietto, ed è nato dalla sua attuale compagna, Clelia. Il giocatore della Nazionale italiana ha commentato un articolo di giornale: "Nega il figlio al padre, condannata".

E forse per le controversie con la Fico (inizialmente lui non aveva riconosciuto la piccola ma poi lo ha fatto) ha scritto: «I problemi di coppia non devono pagarli i bambini. Dovrebbero di più le donne condannate per questa cattiveria, molte di più, credetemi. Voi non amate i vostri figli se gli negate di vedere il padre che li ama tanto quanto voi o se non di più. Non è rivolto a tutte le madri ovviamente. C'è chi ha sofferto di avuti e botte o altro e quindi è giusto in quel caso non farli avvicinare fino a quanto non vengono considerati 'sani'. Il mio messaggio è riferito a tutte quelle madri 'mostro' che per ragioni egoistiche, stupide e irragionevoli, agiscono in modo irresponsabile e cattivo non solo nei confronti dei padri, ma anche e soprattutto nei confronti dei figli che dicono di amare tanto".