La sorella di Icardi: “La guerra non serve, pronta a fare pace con Wanda. Vorrei…”

Ivana ha annunciato da poco la sua gravidanza sui social e in collegamento con Barbara D’Urso ha lanciato un appello al giocatore del Psg

di Redazione Golssip

Ivana Icardi ha partecipato alla trasmissione televisiva Live Non è la D’Urso in collegamento dalle Isole Canarie. La sorella di Mauro aspetta una bambina da Hugo Sierra, concorrente insieme a lei nel reality spagnolo Supervivientes.

Instagram

Ivana Icardi è riuscita a riappacificarsi con il padre Juan ma non con l’attaccante del Paris Saint-Germain e naturalmente non con la cognata Wanda Nara. “Purtroppo non sono riuscita a parlare con mio fratello, è tutto uguale. Io mi sono stancata, non posso fare niente di più. Bisogna andare avanti nella vita. Voglio molto bene a mio fratello e mi piacerebbe dirglielo di persona anziché in televisione. Avrà una nipotina e mi piacerebbe molto vedere le mie, quelle due bellissime bimbe che ha con Wanda. In questo momento della mia vita io sono felicissima e vorrei condividere questa felicità anche con lui. Sono pronta anche a dimenticare quello che è successo con Wanda, a perdonare e a fare pace. Non serve fare la guerra. Se devo fare pace con Wanda lo farò, non serve la guerra, non serve a niente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy