Il Brasile vince la Copa America: Dani Alves non riesce a staccarsi dalla sua Joana / VIDEO

Bacio appassionato tra il terzino brasiliano e la compagna subito dopo la vittoria ottenuta dal Brasile in finale contro il Perù

E’ stata una vittoria sentita, arrivata in Brasile e per il Brasile è stata grande festa. La vittoria della Copa America ha scatenato la gioia del popolo brasiliano e dei giocatori che hanno affrontato, e battuto in finale per 3 a 1, il Perù. Ne sa qualcosa Dani Alves che era così felice da non riuscirsi a staccare dalla compagna, Joana Sanz, quando è arrivata in campo per festeggiare con lui la vittoria.

Bellissima la dedica di Joana per il suo campione: «Non so come spiegarlo, ho pianto con te lo scorso anno in uno dei momenti più difficile per te, siamo qui ora ad esultare per questa grande vittoria per te, per la tua squadra, per la tua lotta. Non posso essere più orgogliosa e felice per te. Ti meriti il meglio dalla vita per la tua dedizione, perché non ti arrendi mai nelle avversità. Per il tuo cuore grande tutto il bene che fai ti viene in un modo o nell’altro restituito. Il mio campione, il mio tutto. Ti amo».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy