00:06 min

social

Tommaso Zorzi: “Il calcio? Mi interessano i calciatori: Dybala è bono”. E lo ha scoperto…

prov

L'influencer che ha vinto il Grande Fratello Vip è stato intervistato da Biasin che gli ha chiesto del suo rapporto col calcio

È il personaggio del momento. Tommaso Zorzi è l'influencer che ha vinto Il Grande Fratello Vip ed è riuscito a mettersi in mostra per le sue capacità artistiche e la sua passione per la tv. Tanto che tutti immaginano per lui che 'da grande' farà il conduttore tv. A quanto pare non passerà molto tempo dall'esordio come conduttore. Intanto, dopo essere diventato opinionista fisso dell'Isola dei Famosi accanto a Ilary Blasi, è stato ospite di diverse trasmissioni, compreso il Maurizio Costanzo Show che va in onda in seconda serata su Canale 5.

Le interviste si sprecano. Ne ha concessa una anche a Fabrizio Biasin, per Libero il quotidiano. E quando il giornalista gli ha chiesto del suo rapporto con il calcio, la sua risposta è stata inerente alle sue preferenze sessuali. Ha pure raccontato un aneddoto: «Più che il calcio mi interessano i calciatori. L’anno scorso l’Inter mi ha invitato per Inter-Juve, ero a bordo campo. Solo che a me piacevano quelli della Juve e a metà partita ho cambiato tifo. So che l’Inter ora vuole tenermi a distanza! (ride). Comunque Dybalaè un bono!».

(Fonte: Libero)