Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

llary Blasi: “Parte l’Isola dei Famosi. Rosolino è l’inviato, grande sintonia con lui”

La moglie di Totti ha raccontato a Verissimo come sarà il programma che partirà lunedì e prevede due puntate settimanali

prov

Ilary Blasi è in copertina. A pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale5 a partire da lunedì, la moglie di Totti  è stata ospite anche a Verissimo, dalla sua amica Silvia Toffanin. Insieme le due hanno iniziato in televisione come letterine. Da allora hanno fatto carriera e sono diventate due conduttrici molto amate.

Ilary torna in tv dopo un periodo di stop che era arrivato dopo la conduzione del Grande Fratello Vip. Riparte da un altro reality e alla sua amica ha raccontato: «Cominciamo lunedì. I naufraghi sono già partiti. È partito anche Massimiliano Rosolino, che è felice e contento. Non ha capito bene secondo me. Vediamo tra due mesi cosa mi dice, si alzerà presto, avrà da fare. Però davvero è una persona carina, c'è stata subito sintonia. Un'esperienza nuova per tutti e due e vediamo di fidarci l'uno dell'altra». 

 Mediaset

A proposito degli opinionisti in studio ha spiegato: «Con me ci saranno la mitica Zanicchi, Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultimo GF Vip. Ed Elettra Lamborghini che però non ci sarà nelle prime puntate perché ha contratto il coronavirus. Siamo tutti carichi, tutti età diverse. Sedici sono i naufraghi, 8 donne e 8 uomini, divisi in due gruppi. I burignos e i raffinados. Tu ti senti a tuo agio tra i raffinatos, Silvia? Tu parti da burigna come me, nun ce prova, poi te sei raffinata (ride.ndr). Penso che la gente abbia voglia di viaggiare, ma visto che non si può fare può farlo con la testa. Avere un appuntamento fisso lunedì e giovedì è una compagnia. In questi ultimi mesi a casa viviamo in un noia totale, di paure, incazzature, sapere di avere qualcosa da avere scandisce la settimana e il tuo tempo".

(Fonte: Verissimo)

Potresti esserti perso