Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tommaso Zorzi: “Il calcio? Mi interessano i calciatori: Dybala è bono”. E lo ha scoperto…

Getty Images

L'influencer che ha vinto il Grande Fratello Vip è stato intervistato da Biasin che gli ha chiesto del suo rapporto col calcio

prov

È il personaggio del momento. Tommaso Zorzi è l'influencer che ha vinto Il Grande Fratello Vip ed è riuscito a mettersi in mostra per le sue capacità artistiche e la sua passione per la tv. Tanto che tutti immaginano per lui che 'da grande' farà il conduttore tv. A quanto pare non passerà molto tempo dall'esordio come conduttore. Intanto, dopo essere diventato opinionista fisso dell'Isola dei Famosi accanto a Ilary Blasi, è stato ospite di diverse trasmissioni, compreso il Maurizio Costanzo Show che va in onda in seconda serata su Canale 5.

 Getty Images

Le interviste si sprecano. Ne ha concessa una anche a Fabrizio Biasin, per Libero il quotidiano. E quando il giornalista gli ha chiesto del suo rapporto con il calcio, la sua risposta è stata inerente alle sue preferenze sessuali. Ha pure raccontato un aneddoto: «Più che il calcio mi interessano i calciatori. L’anno scorso l’Inter mi ha invitato per Inter-Juve, ero a bordo campo. Solo che a me piacevano quelli della Juve e a metà partita ho cambiato tifo. So che l’Inter ora vuole tenermi a distanza! (ride). Comunque Dybalaè un bono!».

(Fonte: Libero)

Potresti esserti perso