Zenga sulla sorella di Zelletta: “Non è il mio tipo”. La De Grenet: “Pazzo di Rosalinda”

L’ingresso della ragazza ha imbarazzato il figlio dell’allenatore che pare attratto, almeno da quello che si dice in casa, dalla Cannavò

di prov

Nella puntata del lunedì sera una corteggiatrice di Andrea Zenga è arrivata in tv per mostrare il suo interesse al figlio dell’allenatore. È la sorella di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, concorrente del Gf Vip dalla prima puntata dell’edizione. Signorini ha messo a confronto la ragazza con Adua Del Vesco (il suo nome vero è Rosalinda Cannavò.ndr) pure lei concorrente della casa e che sembrerebbe interessare ad Andrea. Ma lei è fidanzata e per il momento non c’è stato altro rispetto ad un pourparler.

Foto Mediaset

Insomma, si è cercato di innescare una dinamica amorosa, un triangolo, che al momento non ha motivo di esistere. Anche perché Zenga, che ha chiuso una storia importante con Alessandra Sgolastra (la coppia aveva partecipato a Temptation Island) in tempi recenti, a fine puntata non ha dato troppe speranze alla sorella di Zelletta.

In una discussione proprio con la Cannavò, Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi, e Andrea Zelletta Zenga ha detto: «A livello economico Zelletta come cognato non sarebbe male», ha scherzato. Poi ha aggiunto: “Fisicamente non è il mio tipo. Anche caratterialmente, mi piace una ragazza più riservata diciamo».

Rosalinda, ha parlato della questione con Samanta De Grenet: “La verità è che Zenga è pazzo di te”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy