Andrea Zenga conteso tra due donne? Al Gf arriva la sorella di un concorrente: “Mi piaci”

Siparietto in diretta al GF: al figlio dell’ex portiere piace una concorrente? Ma lui piace alla sorella di un suo ‘coinquilino’

di prov

Andrea Zenga conteso da due donne al Gf Vip. Un po’ per gioco, un po’ per passione. Perché c’è chi nella casa più spiata d’Italia giura che potrebbe nascere qualcosa tra il figlio dell’ex portiere e un’altra concorrente della casa, Adua Del Vesco. L’attrice però è fidanzata. E così in casa è arrivata una corteggiatrice del figlio dell’allenatore, è la sorella di un altro concorrente, nonché amico di Andrea, Zelletta. Alessia, così si chiama la ragazza, ha detto quello che aveva già scritto diverse volte sui social, le piace il giovane Zenga.

«Mi hai colpito subito. Molti mi chiedono qual è il mio ideale di ragazzo, io rispondo sempre Andrea, mio fratello. Io so che non mi conosci, ma ti aspetto fuori per un aperitivo. Dal vivo sei molto bello. Poi ha lo stesso nome di mio fratello e non si sbaglia mai. Rosalinda è bellissima, ma io sono single, lei no», ha detto in diretta tv. E Andrea Zenga, timidissimo, ha risposto: «Una bellissima ragazza. Se ci può stare una frequentazione? Un aperitivo. Dai, vediamo». Più entusiasmo ha replicato Signorini. Ma l’imbarazzo era evidente.

(Fonte: Canale 5)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy